Forse non tutti sanno che.

“Il fatto è questo, io mi trovo vittima di un crudele equivoco. Sono un pittore il quale, per hobby, durante un periodo purtroppo alquanto prolungato, ha fatto anche lo scrittore e il giornalista. Il mondo invece crede che sia viceversa, le mie pitture quindi non le può prendere sul serio. La pittura per me non è un hobby, ma il mestiere; hobby per me è scrivere. Ma dipingere e scrivere per me sono in fondo la stessa cosa. Che dipinga o scriva, io perseguo il medesimo scopo, che è quello di raccontare delle storie” (Dino Buzzati)

Keps*

babaubig.jpg

quattro_occhi.jpg

buzz5.jpg

9 commenti

Archiviato in Attualità

9 risposte a “Forse non tutti sanno che.

  1. Interessante. Belle immagini.

  2. hermann

    la tipa con 4 occhi mi manda in tilt….

  3. hermann

    ormai sono ipnotizzato….

  4. hermann

    se l’arcivescovo di costantinopoli si disipnotizzasse…

  5. ..disipnotizzerebbe l’ipnotizzatore ipnotizzato..

  6. hermann stagger

    …dagli occhi ipnotizzanti della ragazza ipnotizzante…

  7. …che ipnotizzando l’ipnotizzare, si è disipnotizzata!

Rispondi

