Soprattutto eleganti.

Non c’è niente da fare: gli Elii non deludono mai. Soprattutto dal vivo.

Lo scorso lunedì il Rolling Stones era stracolmo di varia fauna e flora (un animale che dormiva in piedi, probabilmente un cavallo, una puzzola travestita da ragazzo, una donzella che era stata morsa da una tarantola, fave e favazze, pinguini in giacca e cravatta, e così via) impaziente di vedere questo pazzo pazzo gruppo.

Una scaletta un po’ diversa dal solito: molti i pezzi del nuovo album, a mio parere eccellenti, meno invece i classici dei vecchi album, ma presenti chicche che non facevano live da tempo (El pube); inoltre variazione del bis quest’anno dedicato alla Tatangelo e non più a Tapparella.

Pauroso l’elvetico Mayer nell’esecuzione di Andante con Moto e ancora più pauroso Mangoni abbarbicato sulle balconate del locale; applausi a Paola Folli, davvero una bravissima cantante.

Grazie a Gnazzo, a Rupert e a Samu per essermi venuta a prendere e Grazie all’Hermann, alla Mary e al Cums che sono indietreggiati nella folla per goderci lo spettacolo insieme!

Questo è quanto, spero che il messaggio sia passato. Aspetto con ansia il prossimo concerto!

Keps*

7 commenti

Archiviato in Da gustare con le vostre pupille

7 risposte a “Soprattutto eleganti.

  1. h

    stupendo, veramente un bel concerto e soprattutto divertente…mamma mia quanto ho riso (ovviamente allo zafferano)

    mitico il dormiente, odioso il romanaccio ascella pezzata, musone felice centofanti, cazzo la birra da 30 cl a 5 euri, e soprattutto la stupenda felpa AB/CD a 35!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

    grandi i compagni di concerto, grazie ragazzi per i bei momenti.

    h.

  2. Gnazzo

    Gnazzo 100% elegante

  3. No la felpa AB/CD :D:D:D:D la devo vedere…. wa ah aha ah

  4. h

    appena ci vediamo se mi ricordo la metto, è stupenda….apena l’ho vista ho detto?quella l’hano fatta apposta per me, è mia…e infatti.

    AB/CD H

  5. …io non c’ero… 😦

  6. margola

    Un concerto eccezionale!
    Per me era il primo elio dal vivo, dopo tanti cd e tante cassette in macchina (ah i bei tempi!).
    Veramente un grande cantautore e musicista, pieno di elegante! 😀
    E che bello incontrarti lì!

  7. pupillegustative

    Davvero Marghe, proprio una bella sorpresa!
    Mi sa che sei entrata anche tu nel tunnel dei concerti di Elio: alé!
    Keps*

Rispondi

