They’re back. Definitely back.

Scrivo questo articolo con ancora l’adrenalina che mi pulsa nelle vene, spinta dalle 11.000 teste che ondeggiano avanti e indietro per assecondare un ritmo a cui non si può dire di no.

Da che parte comincio a descrivervi questo concerto spet-ta-co-la-re? Dalla bambola gonfiabile gigante affetta da debordatio pectoris a cavalcioni di un trenoa grandezza naturale, dallo spogliarello di Angus Young madido di sudore con la bocca impazzita o dalla telecamera che lo riprende dal basso mentre saltella con le sue gambette pallide? Facciamo che non parto da nessun punto e ve lo racconto così; del resto si tratta degli AC/DC, perciò la normalità ora non ci riguarda.

Due ore di puro rock senza interruzioni e sempre al massimo, alla faccia dei 60 anni e degli artisti tirchi a donarsi; loro di danno fino all’ultima goccia, senza pause nè cali di tensione: una scarica di energia ad altissimo voltaggio.

Palco e scenografie esagerate, piene di contrbuti e oggetti rigorosamente marchiati AC/DC studiati per esaltare i fan, già in delirio dopo il primo pezzo; vi lascio immaginare l’atmosfera dopo 20 minuti (dico, 20 minuti!) di assolo di Angus.

Già penso a quando torneranno in Italia…dovremo aspettare molto? No dai, facciamo le corna.

Keps*

P.S. Un grazie a H, Spino, l’Emiglietor, Mino, il Conte, la Wiwi e il Baio e al ragazzo di Bergamo.

2636_57491649359_743934359_1361894_7275836_n

2636_57491779359_743934359_1361916_7683768_n

7 commenti

Archiviato in Attualità, Da gustare con le vostre pupille

7 risposte a “They’re back. Definitely back.

  1. BELLI!!!!!!!! Siete fantastici.

  2. quanto cazzo so brutto perchè mi fotografate?

  3. h

    fantasticoserrima la recensione di un concerto incredibile…e qui ripeto che tutti dovrebbero assistere a uno show degli acidici nella vita, è divertimento e esaltazione allo stato puro, c’era un clima al forum che sembrava natale!!!

    ahuahaua

    ciao

    H.

  4. Facciamo le corna! [credo di aver perso il controllo della mia immagine :D]

    ps:Quando e dove la mostra pupillara? cosi lo dico subito sul mio redivivo myspace.. Oppure invitate voi i miei conoscenti sul mio facebook (io mi sono reso difficile – ed inizio purtroppo a pensare impossibile- l’accesso perchè ci passavo troppo tempo. Mi piace incasinarmi la vita e le cose…)

    Tornerò a rompervi i maroni su queste pagine, tanto stressare le persone che non vedo da ventanni non mi diverte più.

    Un saluto al Giò 😀

    Cmq la foto ed il concerto e voi…insomma siamo tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. x h.

    La foto mi ha dato un idea…ho cornificato ed incravattato il “falso Mino”…cioè, FANTASTICO! 😀

  6. h

    ah…lo voglio vedere.

  7. essedì

    che giramento di O non aver trovato il biglietto!!!!!!dai che tornano per qualche festival estivo…

Rispondi

