I sogni son desideri.

Pescati freschi freschi, direttamente dalla tazza dei sogni, ecco qui quello che avete scritto ieri sera:

  • Spero che la donna che amo corra fra le mie braccia.
  • Vedere i Masked Marvel alla Corrida.
  • Passare al 1°colpo analisi II.
  • Il mio sogno è avere più tempo.
  • Hermann.
  • Vorrei avere i baffi.
  • Il mio sogno si è già realizzato grazie!
  • Il mio sogno da esaudire è quello di una vita futura di serenità e salute, perchè in passato non l’ho avuta.
  • Ministri + Marvel Masked + 3°gruppo a mia scelta possibilmente all’aperto e a Malnate da organizzare bene con cucina.
  • Spero che Andrea Crespi non scopi più con nessuno.
  • Ho sognato che facevo l’amore col cantante dei Masked Marvel.
  • Voglio un pupazzo di neve anche d’estate.
  • Raggiungi sempre la tua meta.
  • …io me ne vado da Vedano!
  • Vivere in un mondo di donne baffute.
  • Spero che le Pupille cambino Vicepresidente e valorizzino quel gran bell’uomo di Gnazzo.
  • Non smontare la scultura denominata “l’installazione”.
  • Libera.
  • La Keps nuda.
  • Sogno ogni giorno di scappare da questo mondo…tanto infelice…
  • Vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto.
  • …di essere più sicuro di me.
  • Di mangiare tanti fagioli e gelati.
  • Le spadrillas viola.

A breve le foto e il racconto della serata!

Keps*

SPC720~Dreaming-Posters

4 commenti

Archiviato in Attualità

4 risposte a “I sogni son desideri.

  1. Mino

    io sogno le foto

  2. giuls

    la keps nuda!!!!!!

    :DDD

  3. Drive

    Nico chi ti vuole nuda? Fai l’esame calligrafico!

Rispondi

