Masala musical.

Fra le 1000 cose che mi piacerebbe fare nella vita, una è sicuramente quella di diventare una Queen Bee: un’eroina del cinema di Bollywood.

Cosa darei per partecipare a una di quelle mega coreografie con un sacco di persone che ballano insieme al ritmo di “Shava Shava”. Quando vado all’estero mi piace moltissimo guardare i videoclip locali e qualli indiani sono in assoluto tra i miei preferiti; ne vengono realizzati una quantità esagerata e possono essere divisi in 2 grandi categorie: quelli in cui ci sono una quantità esagerata di persone e quelli in cui ci sono solo lui e lei che amoreggiano in ambiente bucolico.

Detto questo, non potevo certo perdermi Bollywood The Show!, il musical di produzione indiana che ha travolto il Teatro degli Arcimboldi dal 19 al 24 maggio e che ha conquistato il mondo. Durante lo spettacolo (e anche dopo in macchina e anche il giorno seguente) non riesco a stare ferma: devo assecondare il mio corpo che vuole muoversi, deve muoversi, vuole tornare in India; mi guardo attorno e mi sale un’allegria frizzante, un brivido nel vedere quante persone tra il pubblico vorrebbero scatenarsi e allora battono le mani con forza e accennano movimenti, seduti sulle poltrone di velluto rosso.

Sono troppo forti questi indiani.

Keps*

P.S.Chissà come sarebbe il mio nome da star bollywoodiana…

Lascia un commento

Archiviato in Attualità, Da gustare con le vostre pupille

Rispondi

